Resi

Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto sottoscritto con il Venditore senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su tornabuoni-italy.com. Gfc srl garantisce il rimborso al 100%, fatta eccezione di eventuali dazi, imposte locali e spese di spedizione. Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della merce restituita. Non sono oggetto del diritto di recesso:

  • prodotti personalizzati
  • prodotti senza etichetta
  • prodotti usati
  • prodotti non integri

Il cliente può effettuare la richiesta di reso compilando il modulo o scrivendo direttamente a shop@tornabuoni-italy.com.

Gfc srl si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e di restituirli al mittente.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce è a carico del Cliente che ne è pienamente responsabile, per questo Gfc srl consiglia di utilizzare sempre un sistema di spedizione tracciabile.

Compila il seguente form per effettuare un reso, spiegandone la motivazione. Sarai ricontattato al più presto per avviare la procedura.